PORTAINSERTI ED INSERTI PER TORNITURA, SCANALATURA, TRONCATURA E FILETTATURA

portainserti

Sono disponibili portainserti ed inserti per tornitura, di marche scelte per garantire la sicurezza e la continuità del ciclo produttivo in tutte le sue fasi

Vengono forniti programmi specifici di troncatura e scanalatura di acciai e leghe, e una gamma completa di inserti a filettare di qualsiasi passo e misura.

 

INSERTI PCD

Inserti PCD

Gli inserti PCD grazie alla loro ottima finitura superficiale permettono lavorazioni su materiali non ferrosi.

Questa tipologia di inserto lavora bene su alluminio grazie anche all'ottima finitura all'eccellente resistenza all'usura.

La loro costruzione tramite affilatura laser gli inserti PCD sono soluzione ideale per l'utilizzo su materiali innovativi, naturalmente non ferrosi, dove viene richiesta precisione della lavorazione.

 

INSERTI CERAMICI e CBN

Inserti CBN

Gli inserti ceramici si distinguono per la loro capacità di operarare in regime di altissime temperature pur mantenendo durezza e compattezza. La soluzione ideale per tutti i materiali duri e di difficile lavorabilità

Cosi come gli inserti ceramici anche gli inserti CBN  si distinguono per durezza e resistenza per questo motivo sono la soluzione ideale per la lavorazione di acciai duri, superleghe e metalli resistenti come la ghisa,.

Gli inserti CBN garantiscono un minore tempo di lavorazione e conseguente incremento della produttività

Share by: